049 5018268 Download

top arrow

Braccialetti in silicone personalizzati : 10 cosa che devo sapere

Pubblicato in data: 19/02/2024

Noi in mas amiamo i braccialetti in silicone, ci piace venderli, indossarli, promuoverli, e per farlo cerchiamo di dare un prodotto di alta qualità’, e di diverse tipologie, si perché’ anche il braccialetti in silicone non sono tutti uguali.

Oggi abbiamo analizzato un po’ di domande che negli anni ci hanno fatto i nostri clienti, e abbiamo inserito in questo articolo quelle che sono le più’ gettonate .

  1. Quali sono le dimensioni disponibili? Ci sono sostanzialmente 3 dimensioni diverse, il modello classico che tutti conoscete, ha dimensioni 202x12x2mm, poi c’e’ una variante che chiamiamo slim , ed e’ sottile esattamente la meta’ del modello precedente 202x6x2mm, infine c’e’ l’extra large, modello che e’ il doppio di quello classico 202x25x2mm.  Il modello slim e’ usato sopratutto nei settori moda e farmaceutico, mentre l’extra large e’ ideale quando ci sono delle stampe complesse che richiedono spazi importanti. Oltre a queste 3 tipologie poi esistono anche dei braccialetti piu’ corti, che sono di solito forniti per i bambini, 180mm la lunghezza contro i 202 di quelli standard.
  2. I braccialetti sono personalizzabili? Ma certo che si. Come? sono tantissime le possibilità’, serigrafia, Tampografia, full colour, debossed cioè’ inciso, ma anche a rilievo . Molto bella la soluzione inciso piu’ al suo interno colore (Fill colour )
  3. Sono sicuri per la pelle? Le persone si preoccupano e giustamente di possibili allergie che i braccialetti in silicone possono creare. Dovete stare attenti alla qualita’ del silicone, che sia puro e non un miscuglio di sottoprodotti. Pretendete che vi facciano vedere i certificati che hanno sia dei materiali, che quelli anallergici.
  4. Posso indossarli mentre faccio sport o durante attività all’aperto? Certamente, non hanno paura ne del sudore, ne dell’acqua quando vi lavate, sono praticamente indistruttibili, e anche la stampa se fatta bene non va via col tempo.
  5. Quanto tempo durano? Diciamo finche’ non li perdete 🙂
  6. Posso ordinarli in piccole quantità o sono disponibili solo in grandi lotti? Per i braccialetti personalizzati i lotti partono di solito dai 100pz, ma secondo noi il minimo lotto affinche’ sia conveniente e’ di 300pz, in questo. modo potrete ammortizzare sia i costi degli impianti e stampa che del trasporto.
  7. Posso lavarli? Sembra una domanda banale, invece e’ una domanda corretta, non solo puoi, ma dovresti ogni tanto per togliere sporco e poveri varie che si depositano con il tempo. Come ? Semplicemente con acqua e sapone.
  8. Sono adatti per scopi promozionali o eventi? Sono super adatti. Puoi promuovere il tuo marchio con un prodotto che e’ economico, versatile , a partire da pochi pezzi e molto trendy, la gente li indossa.
  9. Posso ottenere un campione prima di effettuare un ordine più grande?Certamente, si possono avere campioni per testare il prodotto, o neutri che spediamo gratis, se personalizzati allora c’e’ da parte del cliente un contributo per la realizzazione degli impianti.
  10. Che tipi si braccialetti esistono : la domanda che preferisco 🙂
  11. I normali quelli che conoscete tutti, poi ci sono i fluorescenti : accumulano raggi solari il giorno per poi rilasciali la notte. Gli anti zanzara con essenza di citronella che allontanano i piccoli vampiri da voi. UV BRACELETS cambiano colore al variare dell’intensita’ dei raggi solari , indicandovi quando gli effetti uv diventano pericolosi per la vs pelle, I Profumati , questi mi piacciono da morire, quelli alla mela e al caffe’ sono i miei preferiti, Infine quelli con incastonato un simil brillantino, che danno carattere al vs braccialetto.