Pubblicato in data: 17/05/2020
Io sono sempre stato un po’ delicato, non mi e’ mai piaciuto toccare le porte per esempio in ambienti che non conoscevo, odiavo dover abbassare una maniglia in ospedale o alle poste, in uffici o case sconosciute, mi chiedevo sempre chissà chi l’avrà toccata prima di me questa maniglia, e allora adottavo un sistema che forse parecchi di voi della tribù delicati adottano, allungavo la manica del maglione e spingevo per non avere un contatto diretto con la mano, oppure andavo di gomito. Con la pandemia in essere la fobia del tocco e’ decisamente aumentata. Cosi’ sono davvero felice di presentarvi Seguro un prolungamento della vostra manina. Con questo semplice oggetto potete fare le più svariate operazioni no touch, come per esempio aprire una porta, schiacciare il pulsante dell’ascensore o del citofono, aprire il frigorifero al supermercato, in mensa, insomma qualsiasi operazione che fate con le vostre dita potrà essere sostituita da seguro.
L’articolo e’ una novità per cui non e’ ancora molto presente sul mercato, ma siamo sicuri che presto lo sara’ . Ci sono diverse forme per questo prodotto noi ne abbiamo selezionato 3 che vi vogliamo proporre.
Poi questa squadrata
Infine questo articolo che e’ il piu’ recente nella nostra proposta
La differenza sostanziale tra i modelli e’ : i primi duo cambiano solo per forma , sono pensati per essere venduti con catenella portachiavi, e quindi hanno così una funzione in più rispetto al solo touch, il tezo modello invece ha una specie di moschettone col quale potete agganciare seguro allo zaino, pantaloni o quant’altro. Abbiamo trovato questi articoli in metallo e in plastica, consigliamo il metallo, in quanto la plastica spesso non regge alla pressione per aprire una porta e tende a spezzarsi.
Seguro è un prodotto garantito Nema Problema
Mate Širinić