Pubblicato in data: 21/07/2020
Se anche voi siete come me, e da un pezzetto state valutando di farvi un tatuaggio, ma avete una discreta paura dell’ago, allora tranquilli oggi abbiamo una soluzione per accontentarVi . Di cosa si tratta? Di un’idea semplicissima che però risolve il nostro problema. Abbiamo pensato a una linea di braccialetti in silicone con diversi tipi di tatuaggi incisi e colorati, una volta che li metti sulla mano, sembra davvero che tu abbia un tatuaggio, e il dolore di infilare il braccialetto è minimo 🙂
Come creare il tuo braccialetto tatoo? Abbiamo sostanzialmente 2 strade da percorrere, O scegli uno dei nostri design preesistenti, oppure, scegli un tatoo che ti piace, e noi te lo trasformiamo in braccialetto. Ad esempio ti piace questo motivo Maori?
Prima di tutto scegli il colore del braccialetto che ti piace ( abbiamo tutti i colori e comunque dai 1.000pz ti produciamo il silicone a pantone) , dopo di che hai un’ulteriore opzione, o fai il braccialetto solo con il motivo Maori scelto, oppure fai per esempio metà braccialetto con il tatuaggio e metà con il tuo logo, o una frase/aforisma che ti piace.
Abbi pazienza perché non è ancora finita, a questo punto devi decidere il tipo di braccialetto che vuoi realizzare, STANDARD, FLUO, ANTI ZANZARA o XXL. Ora game over.
Hai il tuo braccialetto , un oggetto che costa pochissimo e che ti fa fare un figurone. Per l’estate a noi piacciono moltissimo il prodotto fluo che di sera brilla mettendo in evidenza la tua abbronzatura, ma XXL … ha una marcia in più perché essendo il doppio del braccialetto normale, 25mm, si presta a lavori più complessi, e si vedono molto meglio. Su ordine possiamo fare anche braccialetti da 50mm che diventano come delle fasce.
Tutti i nostri braccialetti sono in silicone anallergico, perché la salute della nostra pelle viene prima di tutto.
Se hai un’idea di un tatoo particolare scrivici mate@masitalia.com
Mate Sirinic