049 5018268 Download

top arrow

Transformer porta smartphone con ricarica wireless e luce led

Pubblicato in data: 08/06/2022

Quando l’amore diventa poesia , era una vecchia canzone di Massimo Ranieri (San Remo 1969) è l’associazione che mi è venuta in mente per Transformer, solo che in questo caso è il design e la funzionalità che diventa poesia .

 

Cosa e’ transformer ?

 

 

 

Nell’ordine, un porta cellulare, Una ricarica wireless, per smartphone, smartwatch e auricolari, una lampada led , un orologio e una sveglia. E la pizza? Non la fa ancora ma ci stiamo lavorando 😊

E’ stato pensato inizialmente da usare sul tavolo in ufficio mentre si lavora , ma poi abbiamo pensato ad una nuova soluzione, secondo noi ancora più corretta per Transformer, e cioè il comodino nella Vostra camera da letto.

Perché? Perché e’ proprio qui che possiamo sfruttare appieno il suo potenziale. Partiamo dal principio , partiamo dalla nostra salute.

Sono molte le persone che hanno il cellulare vicino durante il sonno, una cattiva abitudine che rischia seriamente di interferire con il benessere dell’organismo umano. Molti utilizzano il proprio smartphone come sveglia mattutina e per questo tendono a lasciarlo acceso, ma si tratta di un errore comune che rischia di compromettere notevolmente il benessere di tutti.

Avere con sé il cellulare vicino durante il sonno è pericoloso più che altro per la qualità del riposo e si sa che se non si dorme bene, è l’intero organismo a risentirne fortemente. Innanzitutto si rischia fortemente di dover fare i conti con l’insonnia, questo accade perché la luce degli schermi, che si evidenzia ogni qual volta arriva un messaggio o una notifica, ci costringe a svegliarci ed essere più vigli, con la conseguente difficoltà a riprendere sonno. Alcuni studi hanno evidenziato come anche pochissimi secondi di luce proveniente dallo schermo del cellulare, in un momento sbagliato, possono ingannare il corpo, ossia far credere che sia ora di alzarsi, in quanto si stimola la retina e vengono trasmessi tali segnali al cervello.

Ma non possiamo farne a meno, perché’ ormai il nostro migliore amico che ha scalzato il cane al secondo posto, ci ha reso completamente dipendenti la lui, in media lo tocchiamo 2676 volte al giorno per piu’ di 3h sempre di media.

E se lo spegnessimo almeno per andare a dormire?

Pensa che figata, lo tieni sul comodino così non ti manca, ma è spento e così non  danneggia i tuoi bei occhietti e il tuo sonno, ne ti rompe le balle con i messaggi. Tu dirai : si ma io non ho l’orologio , transformer ce l’ha ciapa, ma il mio iphone mi sveglia da anni, transformer ha la sveglia riciapa, e se di notte devo andare a fare pipi’ , abbiamo 3 intensità di luce una delle tre e’ stata progettata proprio per lo scarico serale , Insomma non avete scuse dovete procurarvene uno 😊

Pensa che risultato, ti svegli più riposato, e ricarica le batterie anche il tuo smartphone, e hai una splendida lampada che ti permetterà di leggere un bel libro invece delle solite minchiate su fb e wa

 

 

transformers, porta smartphone da tavolo e comodino, con ricarica wireless per smartphone, smartwatch e auricolari luce led con 3 intensità, orologio digitale e allarme by masitalia

 

Širinić Mate

mate sirinic